CLN CUS MOLISE Calcio a 5

Il CLN CUS MOLISE per il primo anno si ritrova ad affrontare il campionato nazionale di serie A2 di Calcio a 5 e intende proseguire nella linea di crescita societaria attraverso investimenti mirati, progettati in sinergia con partner commerciali e istituzioni presenti sul nostro territorio, per creare una base societaria sempre più ampia, professionale e capace di investire nel proprio sviluppo tenendo sempre conto delle reali possibilità di un budget che verrà utilizzato per sviluppare i settori giovanili e allestire una squadra ricca di elementi locali capace di affrontare un campionato in un’ottica di crescita costante.

I nostri obiettivi

Costruire un progetto a medio e lungo termine nel settore sportivo con un occhio di riguardo per il settore giovanile, vera linfa vitale per ogni società del nostro territorio in quanto permette di allevare in casa nuovi talenti trasmettendo loro uno spirito d’appartenenza che è il vero valore aggiunto di ogni politica di immagine in questo come in altri settori.
Per fare ciò ci affidiamo a tecnici qualificati e a una struttura professionale con precise competenze scientifiche e metodologiche come quella del Cus Molise e dell’Università del Molise.

Il girone C

Partirà in trasferta sul campo del Bisceglie il prossimo 28 settembre l’avventura del Circolo La Nebbia Cus Molise nel campionato di serie A2 2019-2020. Il Circolo La Nebbia Cus Molise per la stagione 2019-2020 è stato inserito nel girone C con formazioni pugliesi (sei), calabresi (quattro), siciliane (tre).
Un campionato in gran parte nuovo per la formazione di Marco Sanginario visto il cambio di girone, un campionato che i biancorossi affronteranno con lo spirito e la voglia di ben figurare vendendo cara la pelle contro qualsiasi avversario.

Scarica il calendario

Risultati e classifica

Strutture

Il punto forte del nostro progetto sportivo è non solo la veduta sul medio e lungo termine ma la possibilità di poter far crescere il tutto in strutture di assoluto livello come il PalaUnimol del CUS Molise situato nella zona universitaria a Campobasso.

PalaUnimol