Il Cus Molise aggiunge un altro importante tassello alla sua già ricca offerta formativa. Per i propri tesserati, dal 1 ottobre partirà il corso di GAG, tenuto da Pier Giuseppe Giagnorio.
Le lezioni si svolgeranno tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 10.15 alle 11.15. Il corso di GAG focalizza il lavoro muscolare su gambe, addome e glutei attraverso esercizi a corpo libero o con l’ausilio di step e manubri. Con il GAG quindi è possibile tonificare quelle zone del corpo in cui c’è più accumulo di adipe.
Il corso è aperto a persone di tutte le età ed è molto utile per mantenersi in forma e per scaricare la tensione nervosa.
“Sono onorato di questa opportunità; – argomenta Giagnorio – è la prima volta che mi si affida un corso ed è un’ottima occasione per mettermi in gioco, arricchire le mie conoscenze e migliorare le mie competenze. Ringrazio il Cus Molise per questa possibilità e tutte le persone che mi hanno dato fiducia. Spero di riuscire nel migliore dei modi in questa nuova avventura e mi auguro che la risposta dei tesserati possa essere buona. Sono felice di poter partire e spero di non deludere le aspettative”.