Cln Cus Molise, Ferroni nuova freccia nell’arco

Franco Ferroni, laterale-pivot, argentino classe 2002 è un nuovo giocatore della Laborvetro Cln Cus Molsie. Nell’ultima stagione è stato grande protagonista con il Popoli Terme dove ha conquistato la serie B e messo in bacheca la Coppa Italia regionale e nazionale risultando grande trascinatore della formazione abruzzese. Per lui 31 partite, 49 gol e 22 assist oltre all’elezione come miglior giocatore della competizione tricolore. In precedenza il calcettista argentino ha vestito la maglia della Real Five Carovigno, trascinata a suon di grandi prestazioni nel torneo cadetto. Un giocatore, dunque, pronto a calcare l’importante palcoscenico della serie A2 élite. “Ho accettato con grande entusiasmo una proposta giunta da un’ottima società – argomenta Ferroni – felice di intraprendere questa nuova sfida. Sono motivato e deciso a dare un contributo importante alla squadra rossoblù. Mi affaccio per la prima volta alla serie A2 élite e voglio farlo con grande umiltà. Spero di poter essere utile alla causa, ringrazio la società e tutto lo staff per la fiducia che proverò a ripagare sul campo con impegno, passione e dedizione verso questi colori”.

Sei reduce da una grande stagione con il Popoli in serie C cosa ti aspetti dall’avventura a Campobasso?

“A Popoli abbiamo fatto una grande stagione e porterò sempre con me grandi ricordi dell’avventura vissuta in Abruzzo. Ora sono proiettato con tutto me stesso sulla prossima stagione che mi vedrà  a Campobasso. Sicuramente andrò a confrontarmi con una categoria differente dove il livello tecnico sarà molto alto. Cercherò di crescere e migliorare per poter raggiungere insieme ai miei compagni gli obiettivi che la società si è prefissata”.

Cosa ti ha colpito in particolare del progetto Laborvetro Cln Cus Molise?

“E’ un progetto ambizioso che ha come punto cardine i giovani, tutti affamati e vogliosi di mettersi in grande evidenza. Sono certo che insieme potremo fare ottime cose, vogliamo portare il Cus Molise il più in alto possibile”.

Metterai a disposizione del gruppo la tua esperienza, cosa prometti ai tuoi nuovi tifosi?

“Prometto di dare tutto me stesso. Ho imparato che nello sport la cosa importante è l’impegno. Uscire con la magli sudata in ogni allenamento e in ogni partita, sarà fondamentale per potersi togliere delle belle soddisfazioni”.

Che tipo di giocatore sei? Quali sono i tuoi punti di forza?

Sono un giocatore a cui piace giocare ad  alta intensità in prima linea, ambidestro, forte nell’uno contro uno. Forza Cln Cus Molise”.