Essere in forma grazie ad una seduta di allenamento di 30’ oggi è possibile. Al Cus Molise è pronto a partire il corso di teca switching che permette a chi lo pratica di mantenere una condizione fisica ottimale con un impegno di tre giorni a settimana. Grazie ai macchinari teca, seguendo i consigli dell’istruttrice Giulia Di Santo, sarà possibile svolgere sedute di allenamento di intensità e qualità. Switching è un sistema di training a circuito su macchine isotoniche che sfrutta la peculiarità dell’allenamento in stazione eretta e alterna il lavoro con sovraccarichi all’attività aerobica con un mix di metodiche dall’efficacia scientificamente provata. Durante le sedute di allenamento vengono coinvolte tutte le fasce muscolari e si avrà la possibilità, con allenamenti costanti, di raggiungere risultati importanti in base a quelle che sono le esigenze di ognuno: dimagrire, tonificare i muscoli o semplicemente mantenersi in forma. “E’ vero – argomenta Giulia Di Santo – grazie alle nuove attrezzature Teca Switching l’utente potrà raggiungere con allenamenti costanti i suoi obiettivi. Al Cus Molise il corso base con allenamenti a circuito può variare in base alle esigenze di chi lo pratica. Insieme si andranno a fare le modifiche del caso per rendere la seduta il più funzionale possibile. Il corso – prosegue Di Santo – è aperto a persone di tutte le età ed anche a squadre agoniste che, attraverso i macchinari che abbiamo a disposizione, intendono perfezionare ulteriormente la loro preparazione durante la stagione. In base alla disciplina che si pratica, si va a migliorare il rendimento dei singoli”. Il corso si svolge tre giorni a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13,30 alle 14 oppure dalle 14 alle 14,30 a partire da lunedì prossimo 14 ottobre.
You may like
Kickboxing, weekend p
Dicembre 18th, 2024
Weekend di Kickboxing per il Cus Molise in trasferta a Barletta. La delegazione capitanata dal coach Amatuzio si è imposta con belle vittorie al torneo.
Cus Molise skating ok
Novembre 28th, 2024
Le giovani atlete del Cus Molise skating, in sinergia con le compagne di squadra della nuova società Dimensione Skating hanno partecipato al secondo trofeo Città.