La mattinata della sesta giornata di competizione è andata a definire ulteriormente il fronte del basket ed ha anche assegnato i titoli nei tre tabelloni di doppio (maschile, femminile e misto del tennistavolo). Nel programma mattutino anche scherma e tennis, mentre nel pomeriggio ci sarà spazio per il rugby a sette, il futsal, la pallavolo e la prosecuzione di scherma, tennis, tennistavolo e pallacanestro.
Pallacanestro – Sono state definite tre delle quattro semifinaliste di domani pomeriggio nel torneo di basket maschile, entrambe programmate sul parquet dell’Arena. Alle ore 15.30 il Cus Modena e Reggio Emilia inizierà le danze. Due ore dopo, invece, sarà la volta della sfida tra Cus Bologna e Cus Pisa.
Nella mattinata del terzo giorno di gare, è arrivata anche la prima gara all’overtime, quella che ha visto il Cus Pisa imporsi dopo due tempi supplementari sul Cus Brescia per 109-99. Per il Cus Modena e Reggio Emilia, invece, exploit per 83-67 sul Cus Genova.
Nella fab four anche il Cus Bologna che non lascia scampo al Cus Verona con un netto 90-56. Nell’ulteriore match della mattinata si è, infine, registrato l’exploit allo sprint del Cus Caserta che ha avuto la meglio per 61-57 sul Cus Tor Vergata.
Tennistavolo – Nei tre tabelloni di doppio (maschile, femminile e misto) a fare la voce grossa è stato il Cus Torino. Al maschile exploit per Lorenzo Cordua e Mattia Foglia, al femminile, invece, per Elisa Armanini e Stella Frisone. Nel misto, infine, primato per Lorenzo Cordua e Martina Tiritto.