E’ stata una giornata importante e ricca di soddisfazioni per la squadra kickboxing del Cus Molise impegnata agli interregionali di contatto leggero che si sono svolti a Velletri. Una domenica produttiva per Oleksandr Pukas che conferma di essere in grande condizione. Anche questa volta non c’è storia, vince per superiorità tecnica il primo match e nella finale il suo avversario accusa un diretto destro che porta al ritiro per intervento medico prolungato. Gabriele Ciccotelli approda alla competizione non al top della forma e comunque esegue combattimenti esemplari . Partendo dagli ottavi, riesce ad approdare in finale dove incontra un atleta che gli dà filo da torcere con dei calci laterali e frontali allo stomaco. Il portacolori del Cus Molise è costretto ad ammainare bandiera bianca ma lo fa a testa alta. In terra laziale è stato impegnato anche Marco Oriente. Il veterano del Cus, non riesce a spuntarla contro un avversario molto più esperto a livello internazionale. I maestri Astorri e Amatuzio al termine dell’appuntamento hanno espresso la loro soddisfazione. “I ragazzi hanno dato tutto e sono riusciti a dimostrare il loro valore – spiegano – la strada intrapresa è senza dubbio quella giusta. Continueremo a lavorare così come stiamo facendo per preparare nel migliore dei modi i prossimi appuntamenti, aspettando le qualificazioni per i campionati italiani che si terranno a Jesolo (Venezia) il prossimo 26 marzo”.
You may like
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.