Un’altra conferma, la quinta in casa Circolo La Nebbia Cus Molise. Anche Simone Verlengia resta alla corte di Marco Sanginario per la seconda stagione in A2 consecutiva del sodalizio campobassano. Una conferma che ribadisce la volontà della società e dello staff tecnico di valorizzare i giocatori locali per permettere loro di crescere e migliorare in un campionato di grande livello come è quello della seconda serie nazionale. “Sono contento di poter vestire ancora questa maglia e di farlo in un campionato come quello di A2 dove non esistono partite facili e risultati scontati – assicura Verlengia dopo aver raggiunto l’accordo con la società – con questo gruppo, grazie alla fiducia di società tecnico e compagni ho avuto la possibilità di crescere e migliorare e nel prossimo campionato mi auguro di poter dare ancora il mio contributo alla causa e farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa”. Verlengia riavvolge il nastro e ripercorre l’ultima stagione. “Siamo andati ben oltre le aspettative – sottolinea – da matricola il nostro obiettivo era quello della salvezza da raggiungere il prima possibile. Ci siamo riusciti mettendo in difficoltà qualsiasi squadra, andando a vincere tra l’altro, in casa della capolista Melilli. Peccato aver visto interrotto il cammino proprio quando ci stavamo preparando al rush finale. Mancavano ancora diverse partite e avremmo potuto guadagnare ulteriore terreno in classifica generale. Ma va benissimo così, ora ci concentriamo sulla nuova stagione sportiva cercando di affrontarla come sempre nel migliore dei modi per riuscire a toglierci ancora delle grandi soddisfazioni. Questa squadra anche l’anno prossimo potrà divertirsi e divertire”.
You may like
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.