Fari puntati sul Sammichele. Masi: “Vogliamo risalire”

Tirarsi fuori da una situazione di classifica non felice. E’ questo l’obiettivo del Sammichele, ospite domani al Palaunimol del Circolo La Nebbia Cus Molise, per un match che ricopre un’importanza fondamentale. I pugliesi hanno voglia di riscatto soprattutto dopo le ultime prestazioni poco brillanti. Le insidie sono tante e l’avversario è di rango ma il quintetto di mister Francesco Masi di sicuro venderà cara la pelle per provare a mettere in difficoltà gli avversari. Queste, alla vigilia, le sensazioni del tecnico.

Mister, la  sfida di domani è importante in chiave salvezza. Che gara si aspetta?

“Per noi ogni gara è importante, sicuramente l’affronteremo con la giusta mentalità e determinazione. Mi aspetto una prova di orgoglio dai ragazzi, dopo le ultime prestazioni non proprio brillanti”.

Nel complesso come giudica il campionato della sua squadra?

“Sono arrivato da poco e non posso dare giudizi, dico solo che i ragazzi sono molto professionali, si impegnano tantissimo e vogliono a tutti i costi togliersi da questa posizione di classifica”.

La classifica è corta sia in testa che in coda. La salvezza per voi è possibile?

“Ovviamente noi ci crediamo e ci crederemo sempre. Mancano ancora tante giornate e ce la giocheremo fino alla fine”.

Cosa vi è mancato per essere più su in classifica?

“Ripeto, sono qui da poco e non posso dare giudizi. Sicuramente una rotazione di cambi più lunga sarebbe l’ideale, soprattutto alla luce delle ultime squalifiche e infortuni che ci hanno costretto ad affrontare le ultime due gare con una formazione piena zeppa di under”.