Si amplia ulteriormente il ventaglio delle attività del fitness al Cus Molise. In un 2019 che è stato ricco di appuntamenti e di corsi, da lunedì 11 novembre prenderà il via anche il Fit Step affidato alla professionalità e la competenza di Gabriella Fede, laureata in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi del Molise, che metterà a disposizione di chi lo vorrà le sue conoscenze e la sua passione per lo sport. Il corso si terrà al Palaunimol lunedì mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10. Il Fit Step ha la funzionalità di rassodare gambe e glutei, combattere la cellulite e adiposità sull’addome, cosce e fianchi, inoltre migliora anche il sistema cardio-vascolare. Permette di avere un maggiore rendimento neuro-motorio, resistere agli sforzi giornalieri (a livello di fiato) e avere un armonia nei movimenti migliorando la postura. Simula l’azione di salire le scale salendo e scendendo dalla piattaforma. Attività che si pratica in gruppo e a ritmo di musica. Una disciplina che permette di mantenere anche una buona condizione fisica generale. “Mi fa piacere poter avviare questo corso in al Cus Molise – spiega Gabriella Fede – abbiamo la possibilità di lavorare in una struttura all’avanguardia con l’auspicio di riuscire a fare dei buoni numeri. Il corso di Fit Step è aperto a tutti coloro che intendono mantenere una buona condizione fisica e rassodare alcune parti del corpo, può essere praticato con grande semplicità e con un’ora di allenamento tre volte alla settimana è possibile raggiungere dei risultati importanti nel medio-lungo periodo. Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di avviare questo corso e sono convinta che chi vorrà a provarlo ne trarrà dei benefici.
You may like
Memorial Barbieri, al
Novembre 25th, 2024
La pallamano è tornata protagonista per una domenica a Campobasso. L’occasione è stato il decennale della scomparsa di Carlo ‘Tato’ Barbieri celebrato alla presenza della.
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.