Cln Cus Molise, firma il classe 2000 Mattia Triglia

Mattia Triglia, classe 2000, prelevato a titolo definitivo dal Castelpagano, è un nuovo giocatore del Circolo La Nebbia Cus Molise. Un tassello che si aggiunge alla rosa del tecnico Marco Sanginario in vista della stagione 2019-2020 che vedrà la squadra molisana ai nastri di partenza del campionato di serie A2. Dopo l’accordo abbiamo approfittato della disponibilità del giocatore per conoscere le sue ambizioni.

E’ giovane e promettente. Con quali prospettive si appresta a vivere questa esperienza in A2?

“Ovviamente le prospettive per questa serie A2 sono sicuramente quelle di fare bene e aiutare la squadra il più possibile. Lavorerò per cercare di crescere sotto tutti punti di vista”.

Cosa l’ha convinta del progetto Cln Cus Molise?

“Del progetto Cln Cus Molise mi ha convinto praticamente tutto: mister, società, i miei nuovi compagni. Ma soprattutto la loro ambizione a fare sempre meglio e mettersi ulteriormente in luce in ambito nazionale”.

Conosce già qualcuno dei suoi nuovi compagni di squadra?

“Sì, conoscono Ferrante e Cioccia con cui ho avuto modo di giocare. Invece per quanto riguarda il resto dei compagni non vedo l’ora di conoscerli e di cominciare a lavorare con loro”.

Cosa vuol dire per lei affrontare questa avventura nel capoluogo di regione?

“Sarà emozionante vestire la maglia del Cln Cus Molise e farlo in un campionato di grande livello come sarà certamente quello di serie A2. Sono motivato e voglioso di dare tutto me stesso in questa nuova avventura sportiva. So che non sarà facile ma posso promettere fin da ora il massimo impegno in allenamento e in partita”.

Dal punto di vista personale quanto potrà dare alla squadra?

A livello personale spero di dare molto ai miei nuovi compagni. Sicuramente mi impegnerò per far sì che questo accada. Sono pronto a mettermi a disposizione, poi alla fine tireremo le somme”.

La serie A2 sarà per lei un punto di partenza. E’ così?

“Certamente. Un’occasione importante per confrontarmi, crescere e migliorare. Cercherò di apprendere il più possibile da questa avventura con il Circolo La Nebbia Cus Molise, in una categoria importante che ci vedrà impegnati contro squadre blasonate e di valore”: