Il Cus Molise è stato protagonista dell’ennesima lodevole iniziativa socio-sportiva. Nella giornata di sabato, infatti, alcuni calcettisti del Cus Molise , insieme alle Vecchie Glorie del Campobasso hanno dato vita ad un triangolare in piazza Municipio con persone affette dalla Sindrome di Down. L’iniziativa rientrava nel ‘Downtour 2019’ con al centro i ragazzi dell’Aipd Casanostra Campobasso che partecipano al Progetto Spin (sport per l’inclusione) finanziato dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali che nasce con l’intento di stimolare e far venir fuori nuove attività per le persone con disabilità, sia motoria che cognitiva e per le loro famiglie al quale il Cus Molise ha aderito con il solito entusiasmo, convinto di poter arricchire ulteriormente un piano di offerta che è già di per se ricchissimo). E’ stato un pomeriggio ricco di emozioni e di spettacolo con i ragazzi guidati dai tecnici specializzati Gabriele Candela, Roberto Simiele e Simone Petrella, che si sono divertiti, coinvolti al massimo in una partita alla quale hanno assisto anche numerosi spettatori. In questo modo è stato messo un ulteriore importante tassello per il sociale, un tassello di crescita non solo sportivo anche da parte del Cus Molise.
You may like
Memorial Barbieri, al
Novembre 25th, 2024
La pallamano è tornata protagonista per una domenica a Campobasso. L’occasione è stato il decennale della scomparsa di Carlo ‘Tato’ Barbieri celebrato alla presenza della.
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.