Si svolgerà sabato al Palaunimol, durante il corso di Certificazione di nuovi istruttori Fit&Boxe® la Master Class, lezione di Fly&Boxe® con Mario Di Loreto e Licia Frabotta. La Fly&Boxe si distingue dalla Fit&Boxe® classica perché si utilizzano due appendici mobili (target) uniti fra di loro ed applicati al sacco per mezzo di una molla elastica. L’utilizzo dei target fissati al sacco permette un maggior coinvolgimento muscolare e un maggior dispendio calorico in quanto essi aumentano il numero totale di bersagli utili, delimitano le altezze di attacco, costringono i fitboxer a veloci e faticose torsioni del busto, aumentano la possibilità di spostamento intorno al sacco, ampliano il range di movimento di tronco ed arti, amplificano le contrazioni muscolari, propongono l’applicazione di nuove tecniche. Sarà dunque un pomeriggio intenso da vivere tutto di un fiato, ricco di adrenalina e spettacolo.
You may like
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.