Fornaro by Le Coccole al fianco del Cln Cus Molise

Il viaggio tra i nostri partner che con grande passione hanno deciso di condividere con noi l’avventura in serie A2 élite, oggi ci porta a conoscere una realtà importante per la nostra città e per l’intera regione: Fornaro by Le Coccole. Abbiamo approfittato della disponibilità del titolare, Giuseppe De Michele, per una chiacchierata a 360 gradi. Ecco cosa ci ha detto.

Come è nata l’idea di affiancare l’attività alla squadra del Cln Cus Molise?

“Abbiamo intrapreso questa collaborazione con particolare entusiasmo in quanto riteniamo che il team del Cln Cus Molise promuova una profonda visione del lavoro di squadra, rispetto, solidarietà e passione. Valori, radici, che ci sono stati trasmessi e sui quali puntiamo anche noi come sostenitori: la determinazione nel fare e bene, migliorare e portare un valore aggiunto a chi crede nella squadra e nella collaborazione”.

Una collaborazione che è sicuramente destinata ad essere duratura nel tempo al fianco di un progetto di spessore. E’ Cosi?

Certamente il nostro intento è quello di continuare a supportare ed affiancare per guardare insieme al futuro e mantenere alta l’attenzione. Un senso di “responsabilità” che cercheremo di promuovere e rappresentare al meglio”.

Hai avuto modo di seguire la squadra? Che idea ti sei fatto del campionato?

Appuntamento fisso. Ho seguito questa squadra e ammiro la voglia dei ragazzi di scendere in campo spinti dalla forza di vincere, di mettersi in gioco. Seppur le prestazioni del gruppo sono state ammirevoli non abbiamo una posizione ottimale  in classifica ma sono fiducioso che avremo modo di riscattarci”.

E’ stata fino ad ora una stagione tosta, la salvezza è alla portata di questo gruppo, sei d’accordo?

“Sicuramente, i nostri avversari in campo ci hanno dato gran filo da torcere e sappiamo che la squadra deve confrontarsi con situazioni diverse. Ma non ho dubbi che metteremo in campo tutte le qualità e potenzialità di cui siamo in possesso, le partite bisogna giocarle e dagli errori si impara”.

Dal punto di vista extra sportivo soddisfatto di come procede la tua attività?

“Da giovane imprenditore, mi ritengo molto soddisfatto della società Le Coccole srl, gioiello prezioso che ormai da anni e con il supporto “in casa” di mia sorella curo con estrema passione. Un Ristorante Pizzeria al centro della città di Campobasso come ritrovo per gustare le nostre specialità,  in un ambiente giovanile e caloroso. Le coccole “turismo rurale e centro benessere” per regalare, nello scenario naturale imponente di Guardiaregia  momenti di tranquillità e benessere coccolati dal nostro staff”.

Oggi è difficile fare impresa e gestire un’attività in qualsiasi settore. Quale è il segreto per fare delle ottime cose così come voi state facendo?

Sicuramente è importante non sentirsi mai “arrivati alla meta”. Guardarsi intorno, prendere al volo i treni  delle opportunità da cui poter  apprendere insegnamenti o raccogliere piccoli successi. Il nostro intento è quello di continuare a circondarci di giovani, dare un piccolo contributo alla nostra regione e ovviamente appagare sempre i palati e le esigenze della nostra clientela”.