Viaggio tra gli sponsor, alla scoperta dell’azienda Cefalo

Continua il nostro viaggio alla scoperta delle aziende che hanno deciso di sostenere il nostro progetto sportivo nel corso di questa stagione. Oggi andiamo a conoscere più da vicino l’azienda Cefalo, impegnata nella distribuzione di bevande, vini e distillati sia nel mondo della ristorazione che al dettaglio. Abbiamo approfittato della disponibilità di Gennaro Cefalo per capire come è nata questa partnership.  “Siamo felici di affiancare il nome della nostra azienda a quello del Cln Cus Molise – spiega – lo facciamo ormai da diverse stagioni e il rapporto è sicuramente destinato a durare nel tempo. Quello rossoblù è un progetto serio che ben si sposa con il nostro desiderio di sostenere lo sport molisano. Farlo ad alto livello è ancora più bello”.

La squadra ha chiuso la prima parte di campionato con una vittoria fondamentale. La salvezza è alla portata del gruppo.

“Sicuramente le difficoltà incontrate sono state dovute anche al cambio di categoria ma sono convinto che con il grande lavoro d’insieme fatto da società, staff e squadra l’obiettivo della permanenza è assolutamente raggiungibile”.

Il Cln Cus Molise porta in alto la nostra regione in ambito nazionale ormai da diversi anni, così come voi fate nel vostro settore.

“Sono convinto che il lavoro di squadra paga sempre, nello sport e nel lavoro. Il Cln Cus Molise ha dato vita a qualcosa di importante che si è radicato nel tempo così come noi con la nostra azienda cerchiamo di esprimerci al meglio nel nostro settore, portando in alto il nome della regione e della città”.