Viaggio tra i nostri sponsor: conosciamo il Bar dello Sport

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli sponsor che ci affiancano in questa prima stagione in serie A2 élite. Oggi andiamo a conoscere da vicino il Bar dello Sport Cri Giu sito in via Ugo Petrella e  gestito da Christian, Michele e Marina De Simone. “Abbiamo sempre avuto a cuore le sorti sportive e non solo della nostra città – rimarca Christian De Simone – e siamo stati sempre vicini a chi ha dimostrato di avere progetti seri e duraturi come nel caso del Cus Molise che è una realtà eccellente nel mondo del futsal e rappresenta al meglio la nostra regione e la nostra città in questa disciplina. Da subito, parlando con Marco Sanginario e Nicola De Lisio abbiamo avuto la conferma di ciò che pensavamo. Serietà, organizzazione e programmazione sono stati i principali motivi per sposare il progetto”.

Per lavoro siete nel mondo dello sport, in questa stagione salvezza possibile per il Cln Cus Molise?

“Con la nostra attività lo sport si sposa in pieno essendo frequentata da molti sportivi ed è anche per questo che siamo stati subito propensi a dare una mano al Cus. La salvezza credo sia un traguardo raggiungibile. Sabato scorso è arrivata la prima vittoria stagionale e la risalita può continuare.   A guidare la squadra c’è un allenatore in gamba, quello rossoblù è un gruppo che, seppur in parte nuovo, è affiatato. Ci sono tutti i presupposti per proseguire nella risalita”.

Bar dello Sport-Cus Molise ancora insieme anche nella prossima stagione?

“Assolutamente. Le basi del nostro rapporto sono solide e continueremo insieme anche per il futuro con l’auspicio di raggiungere traguardi sempre più importanti e prestigiosi. Questo per dare agli sportivi e alla gente in generale, la possibilità di vedere sempre sport di alto livello in città”.