In viaggio tra i nostri sponsor: Mondolavoro Antincendio e sicurezza

Continua il viaggio tra i nostri sponsor, aziende che hanno deciso di legare il loro marchio alla nostra squadra. Oggi scopriamo Mondolavoro. Antincendio e Sicurezza.

L’azienda percorre la strada  dell’innovazione dal 1998. Nel corso degli anni si è evoluta e specializzata nel campo della Prevenzione e la Sicurezza nei luoghi di lavoro. Nel 2008 è entrata a far parte del Circuito Sicurnet: il network dell’antincendio in Italia. Nel 2012 ha conseguito la Certificazione ISO 9001 che garantisce la standardizzazione delle procedure e la formazione del personale. Nel 2016 con le certificazioni RINA e ICIM ha dato garanzia alla manutenzione e ai presidi antincendio.

MondoLavoro è il  punto di riferimento per la sicurezza sul lavoro. Offre un completo servizio di antinfortunistica e abbigliamento da lavoro per garantire la protezione dei lavoratori in tutti i settori. La missione è fornire prodotti di qualità che soddisfino le più rigorose norme di sicurezza, contribuendo a creare ambienti lavorativi sicuri e protetti. L’azienda è consapevole dell’importanza della sicurezza sul lavoro e si impegna a offrire soluzioni affidabili per minimizzare i rischi e proteggere la salute dei lavoratori. Offre un’ampia gamma di prodotti: nello shop online è possibile trovare una vasta selezione di abbigliamento da lavoro, calzature antinfortunistiche, dispositivi di protezione individuale (DPI) e accessori di sicurezza. I prodotti sono attentamente selezionati tra i migliori marchi del settore, garantendo qualità e durata nel tempo. Specialisti del settore: il team di esperti è pronto ad assistervi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze specifiche. Oggi Mondolavoro fornisce prodotti e servizi all’avanguardia garantendo a tutti i suoi clienti la certezza di essere a norma.

Maggiori informazioni sul sito https://www.mondolavoro626.it/