Martino Tartufi al fianco del Cln Cus Molise

Continua il viaggio alla scoperta dei nostri sponsor che hanno deciso di affiancarci in questa stagione, nella nostra prima avventura in serie A2 élite. Oggi andiamo a conoscere da vicino la Martino Tartufi. In Molise, piccola regione d’Italia ricca di eccellenze gastronomiche, nasce la “Martino Tartufi” azienda giovane ma specializzata nel commercio di tartufo all’ingrosso ed al dettaglio. Grazie all’impegno quotidiano del suo titolare, Simone, che raccoglie direttamente i tartufi da collaboratori e tartufai la “Martino Tartufi” porta tutto l’anno sulle tavole la migliore selezione di tartufi freschi e conservati.

“Al mondo dello sport mi  sono avvicinato sin da bambino – spiega il titolare dell’azienda Simone Martino – Il calcio prevalentemente dai 5 anni in maniera agonistica. Poi a causa di impegni lavorativi  sono passato al calcio a 5. Attualmente,  in maniera organizzativa, sono con la Polisportiva Bojano in serie C molisana e ho avviato la partnership con il Cln Cus Molise nel torneo di serie A2 élite”.

Cosa ti è piaciuto del progetto Cln Cus Molise?

“Il Cln Cus Molise mi ha affascinato ed ho iniziato a seguirlo in primis per l’amicizia con il presidente Nicola Dell’Omo. Poi vedendo che una realtà partita dal nulla ha conquistato palcoscenici che fino ad ora non erano mai stati raggiunti in Molise,  volentieri ho accettato la partnership con la speranza di dare un aiuto nel portare avanti un bel progetto giovane ed ambizioso che finora ha dato tante soddisfazioni. Sotto traccia hanno creato qualcosa di unico per la nostra regione. Inoltre mi ha colpito molto l’entusiasmo del Palaunimol quando ho avuto modo di seguire da vicino la squadra”.

Cosa ti aspetti per il futuro?

“Da loro mi aspetto di continuare su questa linea senza snaturarsi e mi auguro che si riescano a coinvolgere più forze economiche possibili per far sì che questo progetto possa sempre continuare senza perdere di vista gli step programmati.  Sono fiducioso anche su un’inversione di tendenza per quel che riguarda la classifica attuale e che la sfortuna di questo inizio di stagione (infortuni ed episodi vari ndr) finisca al più presto”.