Cln Cus Molise, domani triangolare a Genzano

Il Circolo La Nebbia Cus Molise si avvicina a piccoli passi all’esordio in campionato previsto per venerdì 29 settembre sul campo della Polisportiva Futura. Domani i rossoblù di Marco Sanginario saranno impegnati in un triangolare che vedrà scendere in campo al Palacesaroni i padroni di casa dell’ Ecocity Genzano e gli Hornets Roma a partire dalle ore 18. Un banco di prova importante per Di Lisio e compagni in vista dei prossimi impegni ufficiali. La sfida ad un gruppo composto da tanti campioni, come è quello allenato da Angelini, sarà motivo di confronto e stimolo. La presenza dell’ex Barichello e del campobassano Caruso aggiungerà alla sfida un maggiore interesse.

La rosa rossoblù è in gran parte nuova e il gruppo sta lavorando alacremente per trovare la giusta amalgama e affinare i meccanismi. Quella di domani sarà la terza uscita precampionato, poi la settimana si concluderà sabato con il test del Palaunimol al cospetto della Tombesi Ortona. Sono giorni di lavoro intensi, dunque, per i molisani chiamati alla prima avventura in serie A2 élite, un torneo che si preannuncia avvincente e difficile allo stesso tempo. L’obiettivo principale sarà quello della salvezza da conquistare lottando su ogni campo.

Coppa Disciplina – In occasione della partita tra Italia e Slovenia, giocata ad Eboli venerdì sera e valida come gara di qualificazione ai mondiali 2024 di futsal, il Circolo La Nebbia Cus Molise ha ricevuto la coppa disciplina vinta nella passata stagione. La squadra allenata da Marco Sanginario è risultata la più corretta dei tre gironi di serie A2 con 9,60 punti. Un riconoscimento al grande lavoro svolto nel tempo da società e staff tecnico che da sempre hanno messo davanti a tutto il rispetto delle regole e degli avversari.