Un anno intenso culminato con il raggiungimento della serie A2 élite. Un grande traguardo per il Cln Cus Molise che è stato più forte delle difficoltà e bravo a mettere il cuore fino all’ultimo minuto. Il gruppo di Sanginario ha così messo la ciliegina sulla torta e può proiettarsi al futuro con grande tranquillità. A tracciare il bilancio della stagione è il capitano Antonio Di Stefano, bandiera dei molisani, aggiunge un altro prezioso tassello al suo mosaico. “E’ stata un’annata difficile e complicata sotto tutti i punti di vista – argomenta – per fortuna il finale è stato dolcissimo per noi. Complimenti agli Hornets che hanno disputato due grandi partite però di fronte a questo pubblico non potevamo non vincere. Ringrazio tutta la città di Campobasso e i nostri sostenitori, un grazie alla mia famiglia e a tutti coloro che mi sono stati vicino durante questi mesi. Sono contento per la società prima di tutto perché questo è il premio per i tanti sacrifici fatti in un anno”. Lo sguardo va poi al futuro: “Ci aspetta una categoria importante – chiosa – è uno stimolo per me per una nuova sfida ma come sempre abbiamo fatto negli anni, ci faremo trovare pronti anche questa volta. Insieme alla società cercheremo di costruire un gruppo solido e compatto. Metterò a disposizione la mia esperienza per aiutare i giovani nella loro crescita e la squadra a raggiungere gli obiettivi”.
You may like
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.
Fitness, per il pilat
Ottobre 10th, 2024
Il corso di pilates è una piacevole conferma al Cus Molise. Il corso rientra nel ventaglio di opportunità sportive che l’ente di viale Manzoni offre.