Campus 2022, aperte le iscrizioni

L’estate è tempo di divertimento e di svago per bambini e ragazzi. Estate fa rima con Campus al Cus Molise. Sono aperte le iscrizioni all’evento del Centro Universitario Sportivo che anche quest’anno sarà a numero programmato visto il persistere della pandemia da Covid 19.  L’iscrizione può essere effettuata presso la segreteria del Palaunimol aperta dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 20, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, resterà aperta dalle 9 alle 12.  Sarà un Campus estivo dal sapore speciale, un campus che segna la continuità nel tempo e la professionalità di uno staff con a capo Mario Faraone, che ha fatto del centro estivo un punto di riferimento per bambini, ragazzi e famiglie. Tornei, giochi, attività ed escursioni saranno al centro di un progetto che nel tempo ha saputo calamitare l’attenzione di tante famiglie e, raccogliere grazie alla sua qualità, tantissimi consensi. Del resto se sono i numeri a rendere merito al lavoro svolto, il campus del Cus Molise ha sempre lasciato il segno. Per dare seguito a quanto di buono fatto nel tempo, la macchina organizzativa è a lavoro già da tempo pronta a mettere su qualcosa di ancora più speciale ed importante.

Il campus si svolgerà sia all’interno dell’ampio Palaunimol che negli impianti all’aperto della facoltà di Giurisprudenza. Sul campo in sintetico verrà svolto come di consueto il football camp (per chi intende praticare solo calcio), sul polivalente, invece, verranno organizzati giochi, tornei e tanto altro. Le attività si svolgeranno in totale sicurezza, in ambienti sanificati quotidianamente con macchine all’ozono della Bio 3 Gen,  così come saranno sanificati in maniera costante tutti gli attrezzi utilizzati.   

Durante la giornata  i partecipanti al campus saranno divisi per fasce di età e affidati ad istruttori esperti. Il rapporto tra il personale e i minori sarà di un istruttore per ogni cinque bambini da 0 a 5 anni, di un istruttore ogni sette per bambini da 6 a 11 anni e un istruttore per ogni dieci per i ragazzi da 12 a 17 anni. Vi aspettiamo numerosi.