Babbi contro Renne, una sfida dal sapore speciale al Cus Molise. Un evento sociale e di aggregazione al’insegna di sorrisi e divertimento. In campo sono scesi gli atleti dei Centri Socio Educativi Unificati Palmieri e Peeter Pan del Comune di Campobasso gestiti dalla Cooperativa Sirio (era presente anche il presidente Lino Iamele). Con loro anche alcuni atleti della squadra del Circolo La Nebbia Cus Molise, squadra che partecipa al campionato nazionale di serie A2 di Calcio a 5. E’ stato un momento di condivisione e aggregazione con gli atleti che si sono divertiti a giocare insieme ai professionisti del Circolo La Nebbia. All’evento ha preso parte anche l’assessore allo sport del comune di Campobasso Luca Praitano che, insieme a Marco Sanginario, direttore delle attività sportive del Cus e Lino Iamele, presidente della cooperativa Sirio, ha rimarcato l’importanza di questa iniziativa. L’occasione è stata propizia per lo scambio degli auguri in vista delle imminenti festività natalizie.
You may like
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.