Borraccia in acciaio per i nuovi studenti Unimol, da lunedì parte la consegna

Benvenuto caro studente Unimol. Come ogni anno, Studiamo per te un gadget che ti accolga nella nostra UniMol Community: quest’anno una fantastica borraccia in acciaio per aderire al progetto “plastic free”.
La consegna dei gadget sarà aperta dal Magnifico Rettore Prof. Luca Brunese, lunedì 25 novembre alle ore 10:00, con il conferimento delle prime borracce. Sarà poi possibile ritirare la stessa presso la segreteria della CUS MOLISE c/o PALAUNIMOL, dal pomeriggio di lunedì rispettando le seguenti fasce orarie: dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 18.00. Il giorno ultimo di ritiro è previsto per sabato 30 novembre, giorno oltre il quale sarà poi aperta la vendita a chi volesse acquistarne una al costo di soli nove euro (previa prenotazione presso la segreteria). Ricordiamo che il Gadget di benvenuto è riservato unicamente ai nuovi iscritti alle lauree triennali e magistrali a ciclo unico, e che per le sedi di Pesche e Termoli, qualora non fosse possibile raggiungere la sede C.U.S. MOLISE c/o Palaunimol, gli studenti potranno rivolgersi alla segreteria Unimol di riferimento.