Pugilato e Kick Boxing in forte ascesa con Pisapia e Astorri

Esperienza, professionalità e passione sono sempre alla base dei risultati positivi. Risultati che Marco Astorri, maestro di kick boxing e Francesco Pisapia, tecnico di pugilato ottengono da diverso tempo al Cus Molise con i corsi che attirano l’attenzione di appassionati della specialità pronti a crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti grazie ai loro insegnamenti. Sono ripresi da poco i corsi al centro universitario sportivo con numeri che sono in costante crescita.

“Sicuramente il pugilato e la kick boxing sono sport particolari – spiegano Astorri e Pisapia – siamo contenti di quelli che sono i risultati ottenuti nel tempo grazie anche alla passione che mettono in ogni allenamento e in ogni gara i nostri ragazzi”. Un duro lavoro in palestra che porta ad una condizione fisica importante e ad una tecnica sopraffina., utile sotto tutti gli aspetti. In entrambe le discipline ci sono anche i numeri a dare ragione ad Astorri e Pisapia. “Solitamente un istruttore non è mai contento di quelli che sono i numeri raggiunti perché si punta a fare sempre meglio. E’ chiaro, però, che dal nostro punto di vista possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti di quella che fino ad ora è stata la risposta degli atleti, uomini e donne che hanno deciso di avvicinarsi al pugilato e alla Kick Boxing”. A dare ulteriore spinta e ulteriore lustro al lavoro svolto dai due tecnici al Cus Molise, ci sono i risultati agonistici ottenuti dagli atleti al di fuori dei confini regionali.  “Quanto fatto nelle gare fuori regione – spiegano – è il frutto del lavoro svolto in palestra e ci ripaga dei sacrifici che noi e i nostri atleti facciamo continuamente. Ci preme ringraziare il Cus Molise che ci mette a disposizione sempre il meglio per permetterci di lavorare al top. Siamo convinti – chiosano i due tecnici – che proseguendo su questa strada, arriveranno anche altri risultati importanti”.

Il pugilato e la kick boxing al Cus Molise sono aperti non solo a chi intende fare agonismo ma anche a chi semplicemente sia intenzionato a praticarlo a livello amatoriale. Inoltre con il maestro Astorri è possibile seguire anche corsi di difesa personale e di Valetudo