Il campus 2019 parte con il botto: 131 adesioni

dav

Al Cus Molise piacciono i record. E questa mattina, il Centro Universitario Sportivo del Molise ha inaugurato il suo Campus estivo 2019 con 131 adesioni. Un numero che stacca di gran lunga quello fatto registrare un anno fa con 106 bambini presenti alla giornata di apertura. Un record, quello stabilito oggi, che conferma la qualità del Campus e del lavoro svolto nel corso del tempo dal Cus Molise in generale. I bambini, accompagnati dai genitori hanno varcato la soglia del Palaunimol intorno alle 8 con sorrisi ed entusiasmo, miglior biglietto da visita in vista di un’estate da vivere tutta di un fiato con giochi, divertimento ed escursioni a fare compagnia ai nostri ragazzi fino a settembre, mese in cui si riaprirà la scuola. Il capo campus Mario Faraone e tutto il gruppo di lavoro, ha cominciato nella maniera migliore questa avventura. Dopo l’accoglienza i bambini sono scesi nel Palaunimol e hanno cominciato le attività ludico-sportive con tanti giochi. Numeroso anche il gruppo del Football Camp con trentacinque mini calciatori che sul sintetico di Giurisprudenza ha avuto la possibilità di affinare la tecnica e divertirsi con mini sfide, calci di rigore e tanto altro che hanno reso la mattinata assai divertente. Il tutto sotto lo guardo attento di Francesco Cornacchione e Marco Pascale. Un esordio con i fiocchi, dunque, per il Campus del Cus Molise che nel suo ricchissimo programma estivo prevede anche giornate in piscina, divertimento da Excalibur con il laser game, mani in pasta (al Coriolis), giochi di magia, spettacoli e gonfiabili con Magicabula ludoteca e animazione. L’estate al Cus Molise è iniziata con i fuochi d’artificio, cosa aspetti? Vieni a trovarci e divertiti con noi.