Arriva la seconda medaglia di giornata nel tennis per il Cus Molise e l’Unimol. Ai Campionati Nazionali Universitari in corso di svolgimento a L’Aquila, Luca Scelzi e Giuseppe Tresca conquistano la medaglia di bronzo. I due atleti escono sconfitti ma a testa altissima dalla semifinale contro Ceppellini-Moncagatto (6-1; 7-5). In particolare nel secondo set il duo del Cus Molise rende la vita durissima agli avversari del Cus Genova ma deve fare i conti con i problemi alla schiena di Scelzi che nonostante tutto mette in campo il cuore per cercare di prolungare il confronto al terzo set senza però riuscire nell’impresa. Si chiude così con il terzo posto l’avventura aquilana della coppia del Cus Molise, capace di mettere in mostra un buon tennis che l’ha condotta fino in semifinale. Scelzi e Tresca sono usciti tra gli applausi. Questo, dopo la medaglia di bronzo, è la cosa più bella e importante.
You may like
Marano: “Orgogl
Gennaio 14th, 2025
Un girone di andata molto positivo, chiuso con il settimo posto che ha permesso l’approdo alla coppa Italia. La Laborvetro Cln Cus Molise, grazie al.
Amesci, il Cus presen
Gennaio 10th, 2025
Il CUS MOLISE è presente nel BANDO DEL SERVIZIO CIVILE per la selezione di 4 operatori volontari in collaborazione con la Fondazione AMESCI Fino alle.