Verso i Cnu. Nel golf fari puntati su De Gennaro

Concentrazione massima per tutta la durata della gara. E’ questo il segreto che può portare a grandi risultati nel golf. Ed è proprio a qualcosa di buono che aspira Gemma De Gennaro, portacolori del Cus Molise agli imminenti Cnu di L’Aquila. In Abruzzo la studentessa Unimol, tesserata per il Varvarusa Golf Club, si presenta con il chiaro intento di portare a casa una medaglia. “Sicuramente dopo il bronzo dello scorso anno nella manifestazione di casa (anche se si è gareggiato a Fiuggi ndr) – argomenta una disponibilissima De Gennaro – cercherò di regalare al Cus Molise e all’Unimol il miglior risultato possibile. Non sarà una gara facile visto e considerato che la concorrenza sarà agguerrita ma arrivo alla manifestazione con la giusta carica, desiderosa di regalarmi e regalare delle belle soddisfazioni”. Per la De Gennaro, quello dei Campionati Nazionali Universitari è uno degli ultimi impegni in ordine di tempo di una stagione che l’ha vista grande protagonista nel campionato regionale e interregionale (Lazio-Abruzzo-Molise) con una doppia vittoria. “Sono diversi anni che riesco ad ottenere dei risultati importanti con il mio club sia a livello regionale che interregionale – spiega la De Gennaro – e la cosa non può che farmi felice, Spero di riuscire a continuare ancora a lungo su questa strada”.