Eden-Cus Molise binomio vincente, quale il segreto?

“Una partnership originale ed interessante che rientra in un nostro più ampio programma aziendale di consolidamento di relazioni con gli attori economici, sociali e culturali di tutto il territorio regionale. Il segreto è nel proporre sempre iniziative fresche, smart ed innovative. Guardiamo con particolare sensibilità al mondo dello sport e del tempo libero e sono già in fase avanzata di studio nuove manifestazioni da proporre nel medio-lungo termine”.

Con i bambini in generale avete avuto sempre un rapporto particolare aprendo le porte della vostra struttura in più di un’occasione.

“Molteplici sono stati gli eventi dedicati ai bambini e tutti si sono rivelati essere un grande successo, in un contesto territoriale che spesso pecca di attenzioni nei confronti dei piccoli di casa. Noi invece stiamo elevando ancor di più l’asticella delle ‘coccole’ per i bambini, aprendo le nostre strutture ad esperienze mai realizzate in Molise e ad emozioni forti garantite non solo dalla gastronomia d’eccellenza, ma anche e soprattutto da quelservizio Eden che contraddistingue la nostra mission da 43 anni”.

Per questo 2019, ci saranno delle novità a proposito della collaborazione con il Cus Molise?

“Sicuramente la collaborazione si intensificherà in un’ottica di maggiori eventi realizzati in sinergia. Come dicevo è in fase di ultimazione un progetto tutto dedicato al benessere e allo sport. Saremo i primi a proporlo a livello regionale, inevitabile il coinvolgimento del Centro Universitario Sportivo con il quale, sono certo, plasmeremo un ventaglio di iniziative entusiasmanti e che il grande pubblico saprà apprezzare”.