Il Cus Molise Minibasket sarà di scena sabato pomeriggio al Torneo dell’Amicizia di Castel di Sangro con la categoria Aquilotti (2008-2009). Per la squadra guidata da Mario Greco sarà l’occasione per confrontarsi con i pari età e vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento e del sano dell’agonismo. In campo scenderanno oltre ai padroni di casa abruzzesi e al Cus Molise anche Aprilia, Isernia e Venafro per un torneo che promette spettacolo. I piccoli cestisti in erba cercheranno di continuare la loro crescita e di apprendere sempre maggiori segreti da un giocosport che sa regalare grandi soddisfazioni a prescindere dall’età. “Quello di Castel di Sangro sarà per noi un ulteriore passaggio di crescita e di confronto con altre realtà – afferma il responsabile del settore minibasket al Cus Molise Greco – sappiamo che a questa età non è importante il risultato finale ma il lavoro in palestra, i miglioramenti e la crescita generale. Per i più piccoli che approcciano al minibasket è importantissimo vivere esperienze in gruppo e manifestazioni come quella di Castel di Sangro aiutano molto in tal senso. È nostro obiettivo nel finale di stagione partecipare anche con altri gruppi a eventi simili che motivano molto i bambini e consentono allo staff Istruttori di verificare il lavoro svolto”.
You may like
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.
Fitness, per il pilat
Ottobre 10th, 2024
Il corso di pilates è una piacevole conferma al Cus Molise. Il corso rientra nel ventaglio di opportunità sportive che l’ente di viale Manzoni offre.