Cus Molise Volley, lunedì contro Brescia parte il cammino verso i Cnu 2019

E’ tempo di qualificazione alla fase finale dei Campionati Nazionali Universitari 2019 per la selezione di volley del Cus Molise. I ragazzi guidati da Gennaro Niro, inseriti nel girone con Cus Brescia e Cus Modena, scenderanno in campo lunedì mattina alle ore 11,30 al Palaunimol contro i lombardi, sconfitti nel primo incontro, dalla formazione modenese. E’ una partita da affrontare con la giusta concentrazione per provare a portarla a casa. Un impegno non impossibile sulla carta, ma certamente da non sottovalutare. Lo sanno bene i ragazzi del Cus Molise che cercheranno di portare a casa la vittoria per poi giocarsi il passaggio del turno il 9 aprile in casa del Cus Modena. “Sappiamo che non sarà una gara agevole per noi – spiega alla vigilia del confronto il selezionatore Niro – ma allo stesso tempo abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi. Giochiamo in casa e proveremo a fare bella figura. Il risultato, si sa, può dipendere da tanti fattori ma la cosa che più conta è dare tutto in campo. Se poi l’avversario dovesse essere più bravo di noi, faremo loro i complimenti.  Sia il Cus Brescia, sia il Cus Modena, hanno un bacino d’utenza superiore al nostro dal quale poter attingere, ma posso garantire che non partiamo battuti ma daremo il massimo per provare a raggiungere la fase finale dei Campionati Nazionali Universitari”.