Cus Molise, per il calcio a undici parte l’assalto ai Cnu 2019

A caccia della qualificazione. La selezione di calcio a undici del Cus Molise sarà impegnata in casa, al campo Acli, contro il Cus Tor Vergata nell’andata del turno preliminare che dà accesso alla fase finale dei Campionati Nazionali Universitari 2019 in programma a L’Aquila. La selezione di mister Mario Cordone, coadiuvato da Stefano Maggiani, dovrà cercare di ottenere un buon risultato di fronte al pubblico amico per poi giocarsi la qualificazione nel Lazio nel return match previsto ad aprile. L’impresa non sarà facile ma la selezione universitaria ha le qualità per giocare alla pari con gli avversari. Serviranno concentrazione e grinta dal primo al 90’ per portare a casa un risultato positivo. La conferma arriva dalle parole del selezionatore Mario Cordone. “Sappiamo di affrontare una partita non facile – assicura – ma scenderemo in campo per provare a fare il massimo consapevoli di dover essere concentrati fino alla fine. Non possiamo permetterci distrazioni soprattutto perché giochiamo in casa e sarebbe importante conquistare la vittoria o comunque un risultato positivo”. L’appuntamento è alle ore 13.