Cln Cus Molise, a Chieti un match d’alta quota

Il Circolo La Nebbia Cus Molise viaggia alla volta di Chieti e lo fa senza diversi titolari. Ancora una volta, infatti, mister Sanginario dovrà fare di necessità virtù stanti le assenze di Ferrante (squalificato), Marro e Cavaliere infortunati. Nonostante la situazione, però, i molisani intendono vendere cara la pelle per provare a portare a casa un risultato positivo. “Purtroppo è un periodo difficile sotto l’aspetto degli infortuni – sottolinea il tecnico Sanginario alla vigilia del confronto – nonostante questo riusciamo a dare una certa continuità ai risultati almeno in casa e andiamo a Chieti con la voglia di riscattare la sconfitta patita all’andata, quando pur giocando una buona gara, siamo stati costretti alla resa da un’ottima compagine”.

Rispetto all’andata sono cambiate tante cose. Avete dimostrato di poter giocare alla pari con tutti. Come si affronta questa trasferta?

“La affrontiamo con l’idea di essere una squadra che ha cambiato pochissimo e che nel tempo ha trovato anche una certa coesione. Andiamo ad affrontare una delle migliori squadre del girone e sicuramente una pretendente alla vittoria finale perché credo che il campionato non è ancora chiuso. Andremo in Abruzzo con il giusto rispetto ma senza timori reverenziali”.

L’obiettivo playoff è sicuramente alla vostra portata.

“Dall’inizio dell’anno non siamo mai usciti dalle prime cinque della classe e non vogliamo uscirci proprio ora che mancano sei giornate alla fine”.