Cus Molise, per la selezione di futsal parte l’assalto alla fase finale dei Cnu 2019

Parte domani, martedì 26 febbraio, l’avventura della selezione di calcio a 5 del Cus Molise verso i Cnu 2019. La squadra guidata da Marco Sanginario affronterà al Palaunimol (inizio ore 13) il Cus Foggia nella gara di andata del primo turno eliminatorio. Ritorno, fissato in terra dauna, il 12 marzo. Rispetto allo scorso anno, l’organico molisano è stato in parte rinnovato e nel gruppo c’è tanto entusiasmo che sicuramente tornerà utile alla causa fin dalla prima sfida di domani. “Sicuramente l’obiettivo è quello di fare bella figura e di conseguire il pass per la fase finale dei Campionati Nazionali Universitari che ci saranno in Abruzzo – spiega alla vigilia del confronto il tecnico Sanginario – nel futsal abbiamo un’ottima tradizione e vogliamo continuare a mantenerla per regalare e regalarci delle belle soddisfazioni in una manifestazione di grande livello come quella dei Campionati Nazionali Universitari. Sicuramente – continua il selezionatore del Cus Molise – la partita contro il Cus Foggia non è facile, dovremo scendere in campo con la giusta grinta e determinazione per mettere in cassaforte la vittoria e andare in Puglia per la gara di ritorno con una maggiore tranquillità”. In caso di passaggio del turno contro il Cus Foggia, i molisani andranno ad affrontare la vincente della gara tra Cus Bari e Cus Potenza.