Dal 20 novembre al Cus Molise c’è INCONTROTEMPO, Modern contemporary Art con Francesca Maria Delli Veneri

Parte martedì 20 novembre nella Sala Blu del PalaUniMol, un nuovo coinvolgente corso inserito nel già folto e qualificato programma di attività proposte dal Cus Molise, legate al fitness e alla danza. Infatti, ogni martedì e giovedì, dalle 21.00 alle 22.00, con Francesca Maria Delli Veneri come istruttrice, ci sarà modo di sperimentare le possibilità del proprio corpo e della propria espressione attraverso il meraviglioso strumento della danza, con le lezioni del corso Incontrotempo, di Modern contemporary Art.

Francesca Maria Delli Veneri, diplomata in Danza Classica, Moderna e Contemporanea a Benevento presso il Teatro Massimo, può vantare collaborazioni con la “spellbound contemporary” di Mauro Astolfi e attualmente è ballerina della “Compagnia di Benevento” diretta da Carmen Castiello.

Attraverso il divertimento e l’espressività indotta dalla danza, il corso prevede l’apprendimento del proprio equilibrio, della coordinazione e una consapevolezza più profonda dello spazio, in relazione agli altri e anche a se stessi.

Le lezioni di Modern contemporary Art saranno gratuite per tutto il mese di novembre.