Cus Molise, grande successo per il Ringo Day

Sono giorni dolcissimi di allenamento per i ragazzi dei settori giovanili del Cus Molise. Il Centro Universitario Sportivo si è reso infatti protagonista di una lodevole iniziativa denominata ‘Ringo Day’. I nostri piccoli campioni del calcio, della pallavolo, della ginnastica artistica, del karate e del basket hanno avuto in regalo un pacco di Ringo che ha reso la seduta di allenamento davvero speciale. Tra lo stupore generale, i piccoli atleti hanno apprezzato tantissimo l’omaggio che li ha certamente invogliati a dare qualcosa in più sul campo. Un’iniziativa che conferma quanto il Centro Universitario Sportivo sia attento all’aspetto tecnico e atletico dei propri tesserati ma allo stesso tempo riesca a coccolarli con piccoli gesti che lasciano il segno non solo al palato ma anche nel cuore di ogni bambino.