CLN Cus Molise, è partita la nuova stagione della scuola calcio

Ripartire con voglia di lavorare mettendo sul campo passione e sacrificio. Così il Circolo La Nebbia Cus Molise ha dato il via alla nuova stagione della scuola calcio. La società, da sempre molto attenta al settore giovanile, punta sula crescita dei bambini non solo dal punto di vista tecnico e atletico ma soprattutto ad una crescita generale del bambino.

Il confronto con i coetanei è senza dubbio importante per cominciare a muovere i primi passi non soltanto sul campo di gioco ma nella vita di tutti i giorni. In una fascia di età particolare il giocosport assume per i piccoli calciatori un punto importante per la crescita generale. La conoscenza della disciplina attraverso il divertimento è un primo importante passo verso quello che potrà poi essere in futuro l’aspetto prettamente agonistico.

Uno staff qualificato è a disposizione e nelle ore di lezione cercherà di far apprendere ai calciatori in erba le nozioni principali della disciplina. In una struttura accogliente e all’avanguardia come il Palaunimol, tutto sarà più semplice. Lunedì e mercoledì ti aspettiamo dalle 16 alle 18 per vivere intensamente una passione e un divertimento che aiuta a diventare grandi.