Il Cus Molise lancia on line il nuovo sito web

Nell’era del digitale, quando basta un clic per scoprire notizie e novità di ogni genere, è importante mantenersi al passo con i tempi. E il Cus Molise si è fatto trovare pronto. Alle soglie della nuova stagione, il centro universitario sportivo del Molise, lancia in orbita la nuova piattaforma.

Un sito quello visitabile all’indirizzo rinnovato nella veste grafica e nello stile. Un portale a misura di sportivo con tante novità al suo interno. Oltre alle news (sempre aggiornate) presenti sulla home page, il sito prevede tante sezioni. In Chi siamo è possibile trovare informazioni relative allo statuto, all’organigramma societario e a dove siamo.

In tesseramento viene spiegata le modalità per poter prendere parte alle attività del Cus attraverso un’apposita tessera (che viene rilasciata al momento dell’iscrizione). Nella sezione attività sono racchiusi i corsi, gli sport praticati a livello agonistico e di settore giovanile (con orari, luoghi e giorni di svolgimento) e i progetti del Cus Molise.

All’interno del portale c’è poi una sezione dedicata alle strutture (Palaunimol, Palestra di Ateneo, campi in sintetico di Giurisprudenza e sede universitaria di Pesche). Nella sezione media saranno raccolte foto e video oltre alla rassegna stampa riguardante tutte le attività del Cus Molise. Nell’area Partner figurano le aziende che hanno deciso di legare il loro nome al centro universitario sportivo del Molise.