Al Cus Molise vi aspetta il nuovo corso della Scuola di Pallavolo

La nuova stagione sportiva è alle porte e al Cus Molise come sempre si punterà molto sul settore giovanile. C’è grande attesa per la scuola di pallavolo settore giovanile curato dalla responsabile Lucia Santucci.

Il minivolley (nati dal 2006 al 2012) si terrà martedì e giovedì dalle 16 alle 17 mentre l’under 12 farà allenamento dalle 17 alle 18.

L’obiettivo principale è quello di far crescere i piccoli pallavolisti prima di tutto dal punto di vista umano e poi sotto il profilo tecnico.

Sport, salute e squadra saranno le tre parole chiave della nuova stagione sportiva al Centro Universitario Sportivo. Passione, competenza e lavoro saranno alla base di grandi risultati.

Info e iscrizioni: segreteria Cus Molise: 0874/404981 – email: segreteria@cusmolise.it