Il Cus Molise ha partecipato al torneo di volley S3 di Bojano con due squadre confermando i progressi fatti durante gli allenamenti. Nella manifestazione che ha visto la partecipazione di diverse società molisane, i bambini guidati da Lucia Santucci e Donato Di Tota, hanno centrato un secondo e un terzo posto mettendo in campo tanta grinta. Il secondo posto è stato appannaggio di Gaia e Aurora De Camillis con Mariella Volpacchio mentre il terzo è stato centrato da Daniele Pasqualone, Camilla Camardo, Ilenia Muzzi e Roberta Iatan (queste ultime due della società di Bojano). La trasferta alle pendici del Matese ha consentito ai giovani atleti e alle giovani atlete scese in campo di socializzare e stare insieme, confrontandosi con le avversarie a testa alta. E’ stato dunque un momento di aggregazione e di crescita generale, base fondamentale per poter proseguire nella crescita. “Siamo soddisfatti di quella che è stata la nostra stagione in generale – spiega Lucia Santucci responsabile del settore volley al Cus Molise – queste manifestazioni sono utili per permettere ai nostri giovani di crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti”.
You may like
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.