Grande successo di pubblico e partecipazione all’evento ospitato dal Cus Molise. Protagonisti i personal trainer della TechnoGym offerti dall’Agenzia Generali Italia di Campobasso, rappresentata da Antonio Gallucci, Diego Terriaca e Pasquale De Santis. Essere partner di vita è lo slogan messo in campo oggi, apprezzato da tutti i partecipanti. La mattinata ha visto nel Palaunimol gli studenti di Scienze Motorie e non solo, cimentarsi in una lezione di fitness che, oltre a dare beneficio fisico, ha permesso di scoprire, grazie alla professionalità dei trainer i segreti del vivere sano. Soddisfazione, al termine, è stata espressa da Alessandro Longo, responsabile regionale Molise di Generali Italia. “Abbiamo vissuto una bella mattinata all’insegna del confronto e dello sport – spiega – un grazie va sicuramente al Magnifico Rettore dell’Unimol Luca Brunese ai professori Germano Guerra e Francesca Di Virgilio che hanno favorito questo grande evento. Un grazie anche al Cus Molise nelle persone del presidente Maurizio Rivellino e Marco Sanginario. Grazie a loro, che ci hanno messo a disposizione una gran bella struttura. Questo è soltanto il primo passo di una collaborazione che, mi auguro, possa durare nel tempo. Infine – conclude Longo – voglio ringraziare tutti gli studenti e i ragazzi che hanno deciso di seguire l’evento come parte attiva svolgendo un allenamento di grande spessore”.
You may like
Memorial Barbieri, al
Novembre 25th, 2024
La pallamano è tornata protagonista per una domenica a Campobasso. L’occasione è stato il decennale della scomparsa di Carlo ‘Tato’ Barbieri celebrato alla presenza della.
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.