Il Cus Molise, da sempre attento non solo allo sport ma anche alle attività sociali, sarà protagonista sabato pomeriggio di #Downtour 2019. Il Camper che gira la penisola per portare nelle piazze diritti, risultati e nuovi traguardi delle persone con Sindrome di Down, farà tappa nel capoluogo di regione e per questo sarà organizzata dall’Associazione Italiana persone Down di Campobasso, una tre giorni ricca di appuntamenti e di spettacolo. Proprio nel programma degli eventi è stata inserita ‘Quattro calci con le vecchie e nuove glorie Cb, rossoblù e Cus Molise. Tutti in campo in piazza Municipio per un’ora da vivere intensamente all’insegna dello spettacolo, del divertimento e dell’inclusione.
You may like
Memorial Barbieri, al
Novembre 25th, 2024
La pallamano è tornata protagonista per una domenica a Campobasso. L’occasione è stato il decennale della scomparsa di Carlo ‘Tato’ Barbieri celebrato alla presenza della.
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.