Giuseppe Tresca e Luca Scelzi portacolori del Cus Molise ai Cnu 2019 in corso di svolgimento a L’Aquila, conquistano la semifinale di doppio nella rassegna di tennis. I due atleti confermano di avere grandissime qualità tecnico-tattiche e soprattutto un’intesa sul campo di gioco che può portare a risultati ancora più importanti. Oggi pomeriggio a cadere sotto i colpi ben assestati dei due portacolori del Cus Molise sono stati Catani e Fiorentini (Cus Perugia) che si sono arresi 6-4; 6-3. Il tennis, dunque, oltre al singolare, potrebbe portare ulteriori soddisfazioni anche nel doppio con la kermesse che sta andando spedita verso la conclusione. Con la grinta mostrata durante il cammino e giocando con la testa, così come hanno fatto, Scelzi e Tresca possono davvero puntare a qualcosa di molto importante.
You may like
Kickboxing, tanti sor
Novembre 18th, 2024
Bellissimo weekend per la squadra di Kickboxing del Cus Molise impegnata al Palatorrino di Roma nella TNT Cup, competizione che ha visto in gara atleti.
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.