Cln Cus Molise, con Cefalo una stagione a tutto gas

In questa stagione anche l’azienda Cefalo di Campobasso, impegnata nella distribuzione di bevande, vini e distillati sia nel mondo della ristorazione che al dettaglio è stata al fianco del Circolo La Nebbia Cus Molise, società impegnata nel primo campionato di serie A2 della sua storia. Una collaborazione che ha contribuito a portare in alto il nome del Molise in ambito nazionale e che certamente continuerà nel tempo come conferma Gennaro Cefalo con il quale abbiamo fatto una chiacchierata virtuale.

In questa stagione avete legato il vostro nome a quello del Cln Cus Molise. Come è nato questo connubio?

“Il connubio nasce dal rapporto di stima personale che ci lega alla direzione e dalla nostra atavica propensione a sostenere lo sport molisano”.

La squadra ha fatto ottime cose nella sua prima esperienza in A2 centrando una salvezza tranquilla  e andando oltre le aspettative.

“Non avevo dubbi sulla qualità della rosa e sullo splendido lavoro  che sarebbe stato svolto in questa nuova avventura, speriamo in traguardi sempre più avvincenti per gli anni a venire”.

Ha mai avuto occasione di vedere la squadra all’opera? Che idea si è fatto del campionato?

“Ho visto alcuni incontri e sono rimasto colpito dalla simbiosi con il pubblico, circa il campionato non ho le competenze tecniche per poter giudicare, posso solo dire che è un grande spettacolo per lo sport”.

Una collaborazione, quella tra la vostra azienda e il Cln Cus Molise, che ha portato a riscontri importanti. Il connubio continuerà anche in futuro?

“Come dicevo il rapporto di stima con la direzione sarà duraturo nel tempo, dovremo purtroppo fare i conti con i danni economici portati dall’emergenza COVID-19 essendo la nostra azienda specializzata nelle forniture al mondo della ristorazione, saremo comunque sempre pronti a trovare un punto d’incontro e proseguire questa proficua collaborazione.

A proposito di COVID 19 come si viene fuori da questa situazione a suo avviso?

“E’ una situazione particolare quella che stiamo vivendo. E lo è per tutti i settori. Sono convinto che con il rispetto delle regole, con passione e sacrificio, possiamo venire fuori da questo brutto momento che nessuno si aspettava e che ci siamo trovati a dover fronteggiare”.