Dopo le grandi prestazioni offerte ai campionati italiani, la squadra maschile di light boxe del Cus Molise ha preso parte con ottimi riscontri, al trofeo Rocky Marciano, manifestazione a livello nazionale che si è svolta a Ripa Teatina. Grande performance da parte di Emilio Lavorgna che conquista il gradino più alto del podio mettendo in mostra le sue grandi doti tecniche e fisiche. L’atleta del Cus Molise è riuscito a mettere a frutto, con questa affermazione, i duri e intensi allenamenti svolti sotto lo sguardo attento del tecnico Pisapia e di Marco Astorri. In provincia di Chieti il Centro Universitario Sportivo del Molise ha messo in bella mostra anche Cristiano Palange, Enrico Stanziano e Mario Rinalducci che si sono fatti apprezzare e hanno contribuito al buon risultato di squadra. La crescita degli atleti e del settore pugilato, dunque, prosegue nel migliore dei modi. Grazie a lavoro, sacrificio e passione, dei pugili e dello staff tecnico, i risultati stanno arrivando. Le soddisfazioni di certo non sono finite qui. Continuando a lavorare con grande costanza e impegno, si potrà arrivare sempre più in alto.
You may like
Zumba, partito il cor
Ottobre 21st, 2024
Nel panorama dei corsi fitness al Cus Molise, per la stagione 2024-25 c’è anche il corso di Zumba. Sotto la guida di Romalia Palange è.
Fitness, per il pilat
Ottobre 10th, 2024
Il corso di pilates è una piacevole conferma al Cus Molise. Il corso rientra nel ventaglio di opportunità sportive che l’ente di viale Manzoni offre.