Al Cus Molise al via una nuova stagione di minibasket

Da lunedì 10 settembre, con l’Open Week è scattata ufficialmente la nuova stagione del minibasket al Cus Molise. Sotto la guida del coordinatore Mario Greco e di un gruppo di istruttori qualificati, si cercherà con impegno, passione e dedizione, di portare avanti il discorso intrapreso lo scorso anno quando si è registrato un numero di adesioni decisamente importante.

La professionalità dello staff tecnico e una struttura all’avanguardia garantiscono sicuramente una grande spinta al progetto di crescita non solo tecnico di ogni singolo bambino. Sarà una stagione ricca di impegni per i giovani atleti della palla a spicchi che potranno apprendere segreti e tecniche di un giocosport che sa emozionare.

“Siamo pronti anche quest’anno – afferma il responsabile di settore Mario Greco – nel corso della passata stagione abbiamo gettato le basi per costruire qualcosa di importante nel tempo e sono convinto che quest’anno potremo continuare sulla stessa strada. C’è tanto entusiasmo in città intorno al mondo del minibasket e personalmente sono onorato di avere anche quest’anno l’opportunità di lavorare insieme al mio staff in una struttura all’avanguardia come quella del Cus e di coordinare altri centri Minibasket della città, con l’obiettivo comune di avvicinare sempre più bambini a questo fantastico giocosport, uniformare i programmi tecnici e provare a dare sempre di più un forte contribuito alla crescita non solo sportiva dei tanti bambini e bambine presenti in palestra.”